montascale monoguida senza spazio in partenza

Cama Ascensori costruisce e installazione di montascale miniascensori e montacarichi a Firenze - Arezzo - Siena - Pistoia - Lucca - Livorno - Pisa.

A Firenze abbiamo installato il montascale monorotaia rappresentato in fotografia

La particolaritò della scala è sul pianerottolo , infatti abbiamo una porta subito prima della primo gradino della scala , questo non ha permesso

di installare un montascale doppiotubolare o monorotaia standard con prezzo competitivo , ma è stato necessario ricorre alla unicità del montascale 

SENIORLIFE , che permette di fermare il binario sul primo gradino ma far scendere la sedia scale in sicurezza fino al pianerottolo .

Con questa soluzione oltre ad avere una soluzione estetica molto apprezzabile , viene usato in sicurezza e con l'accesso senza ostacoli nella stanza.

CAMA Ascensori trova sempre la soluzione più adatta a ogni tipo di scala che sia una scala stretta , scala ripida , scala in legno , scala in pietra .

CAMA Ascensori installa ed esegue manutenzione sugli impianti venduti con servizio di assistenza tecnica h 24 .

su che provincie lavora CAMA ASCENSORI ? 

cama ascensori firenze , cama ascensori prato , cama ascensori siena , cama ascensori arezzo , cama ascensori pisa , cama ascensori livorno , cama ascensori lucca .