Grazie allo sconto in fattura del 50% e/o 75% è il momento ideale per la sostituzione di vecchi Ascensori e Montascale, per la loro riparazione ed ammodernamento o per l'installazione di nuovi impianti. Lo sconto può essere applicato direttamente da Cama in fattura tramite la cessione del credito, oppure detratto dalla dichiarazione dei redditi del cliente.
Ascensori: possiamo offrire lo sconto in fattura del 75% per l'installazione (o grande riparazione) se l'impianto rientra nella normativa abbattimento barriere architettoniche, altrimenti è comunque possibile accedere allo sconto del 50%.
Montascale: l'installazione di montascale rientra sempre nel bonus barriere architettoniche del 75%.
Ricordiamo inoltre che la legge 104/1992 stabilisce che tutte le persone con disabilità grave potevano già usufruire della detrazione fiscale del 19% per acquistare i mezzi necessari all'accompagnamento, al sollevamento, alla deambulazione, alla locomozione.
Non è richiesto nessun adempimento particolare, è sufficiente richiederci un preventivo e inseriremo lo sconto direttamente e gestiremo noi la pratica.
Lo sconto si applica a persone fisiche o condomini.