CAMA Ascensori nasce nel 1976 a Borgo San Lorenzo, nel Mugello.
Nel giro di pochi anni diventa una delle principali concessionarie di FIAM Italia, che è stata a lungo l’unica azienda di produzione di ascensori del Paese.
CAMA fin dall’inizio dell’attività si impegna nel costruire un’alta professionalità, e dal 1988 realizza impianti con il proprio marchio.
L’azienda si avvale di una squadra di tecnici specializzati ed estremamente qualificati, aggiornati costantemente su tutte le novità del settore, che garantiscono assistenza 24 ore su 24 e 365 giorni l'anno.
- CAMA oggi offre servizi di Installazione, assistenza e manutenzione di:
- Ascensori e miniascensori
- Montascale a poltroncina e montascale a pedana
- Montacarichi permanenti
- Elevatori per disabili (piattaforme elevatrici e servoscala)
- Scale mobili
- Montacarichi per auto e parcheggio auto
CAMA Ascensori opera in gran parte del territorio toscano, con più di 700 impianti in manutenzione; negli anni è diventata un punto di riferimento per il mercato ascensoristico, tanto da vantare tra i propri clienti aziende come Rinascente, D&G, A.Moda ed enti pubblici come il Comune di Firenze e molti altri
Dal 2011 CAMA è anche concessionaria Seniorlife, azienda leader nella produzione e distribuzione di impianti per il superamento delle barriere architettoniche domestiche e all'aperto.
CAMA è l'unica azienda Toscana ad avere allestito uno showroom (link interno a showroom) Seniorlife, dove i clienti possono provare i prodotti.
La Camera di Commercio di Firenze ha conferito il marchio di garanzia a tutela dei consumatori a CAMA Ascensori, premiando l'attenzione dell'azienda verso i propri clienti che si basa sella stipula di contratti privi di clausole vessatorie e redatti secondo i criteri dell'equità, della trasparenza e della correttezza.