Vendita montascale a sedia lato ringhiera scontati

Cama Ascensori e Montascale 

Cama Ascensori Firenze è a Poggio a Caiano per installazione montascale a sedia per anizani e disabili , 

  La scala si trova all'interno di una villetta anni 70 , la scelta di farla lato ringhiera è stata immediata perchè lo stazionamento della poltrona

avveniva in zona che non dava fastidio al passaggio e si allontanava dal portone di ingresso dell'abitazione.

I clienti volevano la soluzione meno ingombrante sul mercato per questo motivo è stato preferito la soluzione con binario a doppio tubolare in quanto è l'unica soluzione con ingombro minore di 15 centimetri .

- La  Garanzia garantita sul prodotto è un'aspetto importante in quanto ne evidenzia qualità e robustezza della sedia .

Sul montascale modello ERGO a doppio tubolare la garanzia è di anni 10.

- Assistenza h 24 è un'altro aspetto importante perchè chi mette il montascale spesso non riesce a fare le scale quindi se si dovesse fermare l'impianto , la persona si troca privata della possibilità di raggiungere la zona notte o giorno o uscire e rintrare in casa , quindi per questo abbiamo deciso di garantire l'assistenza h 24 365 giorni anno con intervento garantito in giornata .

- Igene e pulizia del montascale , come sui divani e le poltrone il nostro montascale è l'unico in commercio con seduta sfoderabile per garantire una corretta pulizia , igenizzazione .

vedi altre installazione di Cama ascensori e montascale Prato qui .https://www.cama-ascensori.it/news/dettaglio/175-montascale-a-poltroncina-installato-a-livorno