MONTASCALE DOPPIO TUBOLARE

Cama Ascensori è a Montelupo Fiorentino per l'installazione di un Montascale a Sedia .

 Siamo a Montelupo Fiorentino in una villetta a schiera subito fuori dal centro storico , abitazione composta da due piani

la zona giorno al piano inferiore la zona notte con bagno al piano superiore , unite da una scala rivestita in marmo larga appena 80 centrimenti .

il montascale più adatto a questa scala stretta è il doppio tubolare per un ridotto ingombro sui gradini e  per permettere l'utilizzo della scala a chi non ha difficoltà motorie o è disabile.

Il montascale Cama ha un sistema anti black-out di serie su tutti i servoscala a sedia  , se salta corrente grazie a delle batterie integrate nel carrello il montascale continua a funzionare con un'autonomia di 30 metri .

Il montascale Cama ha la seduta sfoderabile quindi lavabile e igenizzabile e nella fornitura viene sempre dato doppia fodera per poter sostituire la fodera quando in lavaggio l'altra .

Vedi altre installazioni di Cama Ascensori su Firenze qui https://www.cama-ascensori.it/news/dettaglio/210-installazione-montascale-a-poltroncina-lato-muro