ASCENSORE ESTERNO PER CONDOMINI

Cama Ascensori è a Colle di val d'Elsa per l'installazione di ascensori da esterno .

Cama ascenori ha progettato l'abbattimento delle bariere architettoniche nel condominio a Colle di val d'Elsa via Curiel 10.

I Condomini avevo necessità per problemi di mobilità di rendere fruibile l'ascensore a persona con carrozzina , inserire l'impianto all'interno delle scale non era fattibile per il ridotto spazio a disposizione .

il condominio aveva delle finistre ai piani alti che davano sul parcheggio condominiale posteriore con accesso tramite porta secondaria al piano zero .

Abbiamo progettato una soluzione che garantisse l'acceso al parcheggio condominilae non mettendo l'impianto elevatore davanti alla porta ma spostandolo lateralmente e realizzando delle passerelle ai 3 piani superiori .

E' Stato necessario rimuovere le finestre e tagliare il muro sotto la stessa per poter creare il passaggio alla passerella , passaggio poi richiuso con infisso che garantisse luminosità al vano scale e areazione necessaia .

E' stato necessario creare una soletta di appoggio alla struttura metallica realizzando anche delle scale per accedere facilemte ai garage 

L'ascensore invece ha una struttura autoportante tamponata in vetro trasparente l.'impianto è stato realizzato con alimentazione 220 volts per ridurre al massimo i consumi in bolletta .

La durata del cantiere è breve grazie a un coordoinamento delle varie fase di lavoro e con il minimo disagio ai condomini .

guarda altre installazione simili di   ASCENSORI PER ESTERNO      realizzate a Siena  o Firenze