MINIASCENSORE DA ESTERNO SCANDICCI

OGGETTO DELL'INTERVENTO
 

Installazione di un miniascensore da esterno per l'adeguamento alla normativa sull'abbattimento delle barriere architettoniche, e favorire il superamento e l'eliminazione delle stesse negli edifici privati.

Il condominio di cui l'intervento di installazione del miniascensore è stato oggetto di una importante ristrutturazione con innalzamento di un nuovo piano e conseguente obbligo di adeguamento normativo.

CARATTERISTICHE DELL'INSTALLAZIONE DEL MINIASCENSORE
 

L'installazione del miniascensore è stata realizzata esternamente all'edificio, con una struttura metallica tamponata, in vetro trasparente.
Per l'accesso ai pianerottoli sono state realizzate delle passerelle di sbarco in modo da garantire, come da normativa, lo spazio di uscita dal miniascensore anche ad una carrozzina che deve essere per legge di almeno 150 x 150 cm.

Il miniascensore, con dimensione utili al trasporto di disabili, scelto è un'impianto a consumo ridotto 220 volts 1.5 kw , completamente automatico, con finiture standard in lamiera plastificata altamente resistente, facile da pulire e igienizzare, facilmente personalizzabile nei colori .

Scopri le tipologie di miniascensori disponibili