Montascale Firenze - Cama

CAMA ASCENSORI - MONTASCALE 

Cama è un'azienda familiare che dal 1976 a Firenze e provincie garantisce montascale e servoscala sicuri affidabili con il miglior rapporto 

qualità prezzo , trovando la soluzione più adatta ad ogni esigenza .

Il montaggio raffigurato è stato realizzato a  Barberino del Mugello in un piccolo condominio vista lago di Bilancino , lago di Bilancino che risulta essere per mugello e Firenze un'importantissima riserva idrica .

Il montascale installto nella scala è un monorotaia , l'ingombro del binario sulla scala è solo 16 centimetri e essendo unico tubo l'ingombro è basso a filo toro gradino non occupando spazio di passaggio lungo le rampe.

Il binario per garantire la massima sicurezza nell'utilizzo del montascale è fermato sulla scala non toccando la ringhiera presente 

La poltrona è imbottita con portata garantita 135 kg 

I clienti non cercavano solo un montascale , ma avevano bisogno di un'azienda che fosse prensete dopo l'installazione garantendo assistenza nel momento in cui ce ne fosse bisogno con servizio H24 perchè l'uscita giornaliera è obbligatoria e senza montascale questa non era garantita .

Grazie al nostro servizio di assisnteza h24 , il cliente ha il servizio garantito 365 giorni anno , dandogli la massima tranquillità di vivere la giornata senza pensieri .

I sopralluoghi sono gratuiti e senza impegno contattaci allo 0558457501