Montascale a pedana per disabili , richiedi un preventivo gratuito

Montascale a pedana CAMA ASCENSORI installato a Sesto Fiorentino in via di Scopino .

I condomini costruiti negli anni 60 spesso avevano l'ascensore , questo difficilmente partiva dal a livello portone d'ingresso , quasi sempre 

c'era 7-8 gradini tra l'ingresso e il piano ascensore .

L'ascensore negli anni 60 era considerato un lusso e non un'esigenza di mobilità , un'esigenza che garantisce indipendendenza personale nel poter uscire/ entrare dalla propria abitazione , purtroppo in quegli anni per semplicità costruttiva l'ascensore partita dopo 7-8 gradini .

Questi pochi gradini non pensavano potessero essere un'ostacolo insormontabile per chi con grosse difficoltà motorie , invece sempre più spesso installiamo montascale a poltrona o servoscala a pedana per abbattere queste barriere architettoniche .

L'installazione raffigurata in foto è stata fatta a Sesto Fiorentino provincia di Firenze in via di Scopino 62, la barriera architettonica era presentata da soli 10 gradini che abbiamo superato installando un montascale a pedana fisso del modello rettilineo .

I modelli rettilinei hanno il vantaggio di essere più semplici quindi hanno tempi brevi di consegna e hanno costi contenuti , il cliente ha acquistato con SCONTO IN FATTURA del 75% .

chiamaci allo 0558457501 per un preventivo gratutio per capire fattibilità detrazioni e contributi di cui potete beneficiare .