Noleggio e vendita montascale a cingoli TOSCANA

I montascale a cingoli  - vieni a provarli GRATUITAMENTE nel nostro Showroom a Borgo San Lorenzo (FI - Toscana) - sono montascale mobili che permettono ai disabili con accompagnatore di poter superare le scale. 
 
Il vantaggio del montascale non fisso consiste nella possibilità di poterlo trasportare molto facilmente, è l'ideale per vacanze o gite fuori porta perché garantisce il superamento delle barriere architettoniche in ogni situazione, soprattutto laddove non si trovano installazioni fisse. 
Oltre la vendita dei montascale mobili con prova gratuita a domicilio, proponiamo anche il noleggio di tutti i montacascale a cingoli a ruote e mobili per brevi e lunghi periodi.
Il noleggio del montascale a cingoli lo proponiamo sia in attesa di avere il montascale fisso, sia come soluzione alternativa.
il noleggio del montascale oltre ad esserre economicamente vantaggioso , può anche essere preso in prova prima dell'acquisto per capire se il montascale mobile è la soluzione per voi più giusta.
Il montascale mobile viene noleggiato da chi ha una seconda casa dove viene trascorso brevi periodi e quindi il noleggio del montascale è la soluzione meno dispendiosa.
Il montascale mobile può essere anche noleggiato a chi a le scale in casa e ha causa di infortuni si ritrova impossibilitato a salire e scendere ai piani.
Il montacale a cingoli necessita sempre di un accompagnatore, e quando lo diamo a noleggio a chi non ha mai utilizzato il montascale facciamo la prova gratuita direttamente a casa.
Le caratteristiche della scale per l'utilizzo di un montascale a cingoli sono una larghezza della scala di 80 cm, e una grandezza dei pianerottoli di 1,20 mt x 1,20 mt.
Il montascale a cingoli può essere usato anche su scale esterne.
Per le scale a chiocciola o con ventagli proponiamo a noleggio o vendita il montascale a ruote mobile, che riesce a supere tra le scale più complesse,
Il costo del noleggio è uguale sia per il montascale a cingoli che per il montascale a ruote.
Il costo varia dal periodi del noleggio a la provincia di consegna del montascale.
Le provincie in cui lavoriamo sono prevalentemente in toscana, come Firenze,Prato,Pistoia,Siena,Arezzo, Massa Carrara, Pisa , Livorno.
 
Chiama per sentire il costo del noleggio.
 
 
 
 
 

.