MONTASCALE PER DISABILI PRATO

MONTASCALE A POLTRONCINA PER DISABILI

il prezzo dei montascale è variabile a seconda delle caratteristiche della scala.

i montascale rettilinei sono i montascale più economici in quanto la mancanza di curve e cambi di pendenza semplifica le caratteritiche del binario e della trazione della poltroncina.

questo montascale per disabili che abbiamo installato in una casa in provincia di Prato aveva la particolarità di avere una porta adiacente alla scala, il binario normale sarebbe stato un ostacolo per entrare nella stanza , quindi abbiamo proposto il montascale con binario incernierato in partenza, cosi facendo il binario quando la poltroncina staziona al piano superiore può essere alzato elettricamente.

per lasciare il passaggio nella stanza libero.

Il cliente avendo un invalidità al 100% con accompagnamento ha richiesto in comune a Prato il contributo regionale oggi pari al 50% della spesa sostenuta per l'acquisto del montascale a poltronicna per scale dritte.

Oltre al contributo il cliente ha beneficiato della detrazione fiscale del 50% in 10 anni messi a disposizione dalla stato per aiutare le persone all'acquisto dei montascale per abbattimento barriere architettoniche