montascale per disabili campi bisenzio

Questo montascale Ergo a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze è stato installato su una scala di 2 rampe in marmo, all'interno di una palazzina indipendente.

L'interesse iniziale del cliente verteva sulla necessità di non occupare lo spazio alla partenza della scala, contenendo il più possibile l'ingombro.

La rotaia del servoscala a poltroncina CAMA è la più sottile sul mercato e consente di ottimizzare al meglio lo spazio a disposizione.

La flessibilità inoltre del doppio tubolare si è dimostrata senza pari: in partenza ad esempio, la rotaia del montascale è stata progettata con una curva a 180° in partenza e una fermata intermedia lungo la prima rampa. E' sufficiente richiudere il montascale e con i telecomandi posizionarlo lontano dalla zona di passaggio. (nella fermata predisposta)

In cima alla scala il pianerottolo a disposizione è abbastanza ampio e ci ha permesso di progettare l'arrivo della rotaia in orizzontale: il cliente conclusa la corsa può quindi scendere direttamente sul pianerottolo in tutta sicurezza, senza interferire con la porta di ingresso. Il montascale  una volta richiuso occupa soli 36 cm.