montascale pisa - ponsacco

Questo servoscala realizato a ponsacco in provincia di pisa, è l'unico montascale in commercio con la seduta sfoderabile e quindi lavabile.

importantissima in quanto molte persone soffrono di incontinenza e quindi mantenere pulita e igenizzata la seduta è fondamentale.

le seduta sono di vari colori e materiali.

La poltroncina di CAMA garantisce l'installazione anche nelle scale più strette, infatti il binario occupa solo 16 centimetri . 

Uno degli utilizzi più diffusi in luoghi pubblici è quello per consentire l'accesso alle stazioni, sia di superficie metropolitane da parte delle persone disabili, o accesso a esercizi pubblici. Inoltre, oggi è in continuo aumento la richiesta di montascale per appartamenti e condomini. Persino in Italia, dove fino ad alcuni anni fa la cultura del montascale era quasi esistente, oggi sono diverse migliaia le famiglie che scelgono di installare un montascale per il benessere e la serenità dei membri più anziani della famiglia. Il montascale, infatti, consente a chi ha problemi di mobilità di salire e scendere comodamente le scale, offrendogli una totale autonomia e libertà di movimento. I modelli moderni hanno un ingombro davvero minimo e possono essere installati su qualsiasi tipo di scala, persino le rampe a chiocciola. Inoltre, oggi l’installazione di un montascale è possibile senza effettuare alcun intervento di muratura, in quanto non sono necessarie modifiche della struttura delle scale o della volumetria; non è necessario neppure apportare cambiamenti all’impianto elettrico, in quanto al montascale basta una semplice presa di corrente per l’alimentazione della batteria. L’installazione del montascale è possibile anche su una scala condominiale; in questo caso, se il condominio non intende accollarsi l’acquisto dell’impianto, la spesa sarà a carico del condomino direttamente interessato.